Dopo aver contribuito alla vittoria dello scudetto, Osimhen rivela il suo desiderio di vincere la Champions League e altri trofei con il Napoli. “Napoli è una città che ama il calcio più di qualsiasi altra che abbia mai visto: la gente mi ama e mi rispetta, e per me non esiste un posto migliore in cui essere“, ha affermato Osimhen. Il centravanti si mostra fedele alla maglia e alla città che gli ha dato tanto.
“Ho vinto uno scudetto molto importante a Napoli e gioco in una società che apprezza ogni piccolo sforzo che faccio. Per questo motivo, dopo lo scudetto, voglio puntare a vincere la Champions League e altri trofei“, ha dichiarato durante un’intervista rilasciata al sito nigeriano soccernet.ng, mentre si trovava in vacanza nella sua terra d’origine.
Osimhen ha sottolineato il grande affetto che i napoletani dimostrano per i loro giocatori. Ovunque vada, viene rispettato e amato. I bambini lo idolatrano e molte persone lo ammirano, come dimostrato dal fatto che indossano le repliche della sua maschera. Questo dimostra l’importanza che ha per loro. Il calciatore si dice felice della sua scelta di giocare per il Napoli e per lui non esiste un luogo migliore in cui stare.
Le parole di Osimhen riflettono l’importanza del legame tra i giocatori, i tifosi e la città di Napoli. La passione e l’affetto dimostrati dalla tifoseria partenopea sembrano aver colpito profondamente il calciatore, che si impegna a dare il massimo per raggiungere nuovi successi con il Napoli.